Fate - Angeli della Natura - Doreen Virtue

Le fate sono angeli della natura. Il loro compito è quello di proteggere l'ambiente e gli animali. Le fate appartengono al regno "elementare". Sono delle creature graziose, amabili, splendide e dolci e sono soprattutto reali; esse differiscono dagli angeli in quanto possiedono un ego, il quale fornisce loro capacità di giudicare, proprio come noi esseri umani.

Scarica l'estratto ebook pdf ABC delle fate a fondo pagina.

 

La loro forza risiede nella nostra consapevolezza di credere nella loro esistenza. Se noi crediamo in loro, le fate hanno più potere di intervenire a nostro favore e dell'ambiente. Si dice che il semplice motto di Peter Pan "io credo nelle fate lo giuro, lo giuro" sia stato in grado di riportare in vita "Campanellino",  Le fate hanno un aspetto molto grazioso e luminoso; possiedono ali simili a quelle delle libellule e delle farfalle con colori sgargianti e vivaci. Le fate amano divertirsi moltissimo, infatti amano la musica, danzare, giocare, folleggiare e sono golosissime di dolcetti, caramelle e cioccolata. Esse possono aiutarci a risolvere le questioni legate al denaro, casa, salute, giardino, animali domestici.

 

Chi può vedere le fate e come chiedere il loro aiuto 

 

Coloro che possono vedere le fate sono senza alcun dubbio i bambini per la loro spensieratezza, innocenza, purezza e allegria; agli adulti che hanno una mente aperta e un cuore puro e che hanno rispetto dell'ambiente. Per chi è alle prime armi possono mostrarsi sotto forma di puntini colorati, luminosi e scintillanti che si spostano velocemente...

 

Puoi chiedere aiuto alle fate mentalmente, scrivendo una lettera oppure dialogare apertamente con loro, ti sentiranno. Per essere più gentile lascia loro dei pezzetti di cioccolata oppure delle caramelle scartate e oggetti che luccicano, li adorano.

Coloro che chiedono aiuto alle fate dovranno superare dei piccoli test che le fate sottoporranno loro, devono accertarsi che la persona è onesta nei loro confronti e nei confronti dell'ambiente e degli animali perciò, leggeranno la tua aura per sapere tutte le informazioni di cui hanno bisogno prima di "darti credito". Potrebbero chiederti di raccattare dei rifiuti in spazi aperti.... ti accorgerai di cosa ti stanno chiedendo attraverso i tuoi pensieri, intuizioni o parole.

 

Le fate non pretendono assolutamente che tu sia un ecologista perfetto, ma solo che tu faccia del tuo meglio per rispettare l'ambiente anche facendo dei piccoli gesti di bontà per dimostrare la tue buoni intenzioni. Le fate sono state spesso inquadrate come malevoli, antipatiche e soprattutto scherzose con la mania di far scomparire e nascondere gli oggetti. Questo accade quando si imbattono in qualcuno che maltratta l'ambiente o gli animali... Amano vivere in posti naturali e incolti dove non si ricorre all'uso di pesticidi o altre sostanze nocive...

Se vuoi approfondire il loro contatto di consiglio di acquistare una piantina di Campanule, farà loro da casa. 

Alcuni nomi di Regine e Re delle fate

Aine: regina delle fate irlandese. Puoi rivolgerti a questa potente e amorevole dea della fertilità per ricevere aiuto in giardino, nelle relazioni e nell'abbondanza.

Cordeliaregina delle fate che ogni primavera ed estate veglia sulle fioriture: chiedile di aiutarti a far sbocciare le piante che coltivi in giardino.

 

Maeve:  potente e amorevole regina delle fate che lavora con i deva del corpo per dare sostegno alle donne con i loro problemi mestruali, nella menopausa o altri problemi femminili.

Re Agrifoglio: custodisce gli agrifogli, governa le foreste e i boschi nel corso delle stagioni autunnali e invernali. Invocalo se hai bisogno di aiuto a riposare e riflettere.

Uomo Verde: accudisce e protegge foreste e boschi. Aiuta gli alberi a riprodursi e ad accrescersi. A livello iconografico o scultoreo è riprodotto come il volto di un uomo che fa capolino tra le fronde di una quercia. Rivolgiti  a lui se devi chiedere che le piante di cui ti occupi guariscano e crescano.

Download
ABC delle fate Doreen Virtue - ebook estratto- My Life
ABC delle fate Doreen Virtue -ebook.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB