Angeli Custodi  - Isabelle Von Fallois messaggio

Ognuno di noi ha angeli custodi attorno a se e stanno con noi per tutto l'arco della nostra vita a partire dalla nostra nascita. Essi aspettano solo di essere chiamati e non vedono l'ora di essere coinvolti nella nostra vita proprio come dei buoni amici  che stanno a tuo fianco, non giudicano, donano amore incondizionato, "asciugano" le lacrime nei momenti dolorosi e ti accarezzano il viso per farti sapere che non sei mai solo nonostante tu non veda nessuno perché, è proprio nel silenzio che avverti la loro brezza fresca accarezzarti la testa e il loro calore che ti avvolge il petto. Facciamoli più partecipi, discutiamo di più con loro.

Ascoltano i nostri pensieri, ciò che scriviamo anche se come ho avuto modo di sperimentare agiscono meglio quando comunichiamo con loro a voce alta.

 

Sanno tutto di noi; il nostro cuore non ha segreti per loro e vedono sempre in noi un essere perfetto, creato a immagine e somiglianza di Dio che è amore.

Per loro e per ogni essere di luce, Dio compreso, siamo tutti uguali degni e meritevoli dell'amore divino e di essere amati. Ci accorgiamo di essere in presenza dei nostri angeli custodi quando vediamo delle luci o dei lampi di luce di colore bianco luminoso o argentato con la coda dell'occhio, tendendo presente di essere sobri e di non avere problemi alla vista.

E adesso leggi il messaggio degli Angeli Custodi canalizzato da Isabelle Von Fallois ne

"Il Potere di Guarigione degli Angeli" e un aneddoto  di come gli Angeli Custodi hanno aiutato un caro amico della sua famiglia per trovare la partner ideale! 

Gli Angeli Custodi ti danno il benvenuto

“Ti salutiamo, amata creatura umana. Siamo i tuoi due angeli custodi che ti accompagnano dall’inizio dei tempi. E’per noi un grande onore e una grande gioia esserti accanto nel tuo viaggio su questa Terra, ma ti preghiamo di coinvolgerci di più nella tua vita, così che possiamo stare meglio al tuo fianco, nei momenti belli e in quelli difficili. Conosci la legge del libero arbitrio: essa fa sì che ti possiamo fornire il nostro aiuto solo se ce lo chiedi o se ti trovi in una situazione che mette a repentaglio la tua vita prima del tempo. Ti invitiamo a parlarci sempre dei tuoi dolori e delle tue gioie, così da poterti essere di sostegno come fanno i migliori amici. Tali siamo infatti per te, e molto altro ancora. Questo ci riempirebbe di gioia e renderebbe la tua vita molto più facile. Accetta il nostro aiuto e goditi la vita sempre di più”.

 

 

 

 (Tratto da: “Il Potere di Guarigione degli Angeli” – Isabelle Von Fallois – Bis Edizioni).