Arcangelo Michele- Aspirazione energia negativa

 

L’aspirazione è un metodo di purificazione spirituale canalizzato dall’Arcangelo Michele. È estremamente efficace nella rimozione della negatività. L’Arcangelo Michele asporta i legami e i blocchi psichici utilizzando il suo aspiratore eterico, che assomiglia a un aspirapolvere. Invitandolo a entrare nella tua vita, gli dai il permesso di aiutarti. 

Arcangelo Michele - Terapia angelica
Arcangelo Michele - Terapia angelica

Chiedigli di aspirare il tuo corpo, la tua aura o la tua casa, e lui rimuoverà la negatività.

L’aspiratore risucchia anche la paura. All’altro capo del tubo troviamo la Banda della misericordia: un gruppo di angeli minori che affianca Michele nel suo lavoro di purificazione, trasformando le energie inferiori in una vibrazione più elevata e operando per instillare amore e pace. 

 

Fai appello all’Arcangelo Michele dicendo:

 

“Arcangelo Michele, ti prego di starmi vicino in questo momento. Aspira (me, la mia casa, il mio ufficio, il mio paese, il pianeta, ecc.) e risucchia l’energia inferiore della paura. Dissolvi le tenebre per risvegliare la luce. Elimina ogni tracia di negatività, affinché resti solo l’amore.”

Con l’occhio della mente, immagina che l’Arcangelo Michele stia spazzando via l’energia negativa. Così facendo, rivela la bellezza della tua luce Divina. Puoi chiedergli di aumentare o ridurre la velocità di aspirazione della paura, regolandola a livello basso, medio, alto o super. Continua a lavorare con lui fino a quando non senti che ogni traccia di paura e stata rimossa. Poi, infondi nell’area altra luce di guarigione:

Arcangelo Michele, ti prego di inviare la tua luce Divina pura e amorevole nel mio/nella mia (corpo, casa, ufficio, ecc.). Proteggimi dalle energie inferiori e ricordami di invocare al tua guida e il tuo sostegno. Grazie.”

L’Arcangelo Michele è accanto a tutti nello stesso momento. Chiedigli di aiutarti e di assistere contemporaneamente i tuoi cari, se hanno bisogno di purificarsi. Egli non può  interferire con il libero arbitrio, perciò guarisce solo chi è disposto ad accettare il suo intervento. Quando ti sottoponi a un’aspirazione spirituale, elevi la tua vibrazione e desideri alimenti più energetici.

 

Questo processo ti aiuta a scegliere cibi e bevande naturali e nutrienti, e ti fa avvicinare a persone con idee simili alle tue. Gli angeli sono felici di purificarti tutte le volte che lo vuoi, e possono aiutarti con gentilezza a evitare situazioni che causano dolore. Diventando un recipiente pulito e trasparente, sviluppi una maggiore sensibilità. Ben presto, ti accorgerai delle situazioni e delle persone che abbassano le tue vibrazioni; in questi casi, potresti avvertire mal di testa, stanchezza e tendenza a sbadigliare, prurito o difficoltà di concentrazione. Sono segnali inviati dagli angeli per suggerirti di evitare queste persone e circostanze, dal momento che ti danneggiano e basta. A volte, la cosa più sana che puoi fare è allontanarti dalle situazioni nocive. Per esempio, potresti accorgerti di non riuscire più ad ascoltare o a frequentare chi si lamenta di continuo e non fa altro che creare drammi. Non smetti di essere un buon amico, se ti allontani da questi individui: cerchi soltanto di aumentare le tue vibrazioni e di far entrare le energie positive nella tua vita.

 

Potresti avvertire l’impulso di modificare alcune relazioni. Anche questo fa parte del processo naturale di sviluppo della spiritualità. Ti accorgi per esempio che alcune persone praticano forme di autolesionismo, come l’abuso di droga o alcol. Molte di loro sono convinte di non essere dipendenti e pensano di poter smettere quando vogliono. Ma la tua saggezza interiore e il tuo Sé Superiore ti dicono il contrario. Fidati di questa guida superiore, ed evita situazioni e persone non salutari. Sei un bellissimo esempio dell’amore di Dio, e sei in grado di far brillarla tua luce su quelli che ne hanno bisogno, ma non è necessario unirsi alla loro disperazione. Se vuoi aiutare gli amici, non farti coinvolgere dalle loro crisi e dai loro drammi. Altrimenti, aumenterebbe il numero di persone che hanno bisogno di essere guarite.

 

 

 

(Estratto da “Angel Detox” – Doreen Virtue e Robert Reeves)