E' un angelo o un' energia negativa? - I segnali

 

Una vera esperienza angelica che coinvolge le sensazioni può:

- farvi sentire protetti e al caldo, come avvolti nell’abbraccio di una persona cara;

- farvi sentire al sicuro, anche se vi mette in guardia nei confronti di un pericolo;

- essere accompagnata da fragranze di fiori o dall’odore di una persona amata che non c’è più;

 

- lasciare un avvallamento nel divano o nel letto, come se qualcuno si fosse appena seduto accanto a voi;

leggi di più

Come riconoscere una presenza angelica da un defunto

Quando gli angeli o i cari scomparsi ci vengono molto vicini, possiamo avvertire la loro presenza. Molte persone ricordano il momento in cui hanno percepito accanto a loro uno spirito particolare e, confidandosi, ammettono: “Sì, la scorsa notte ho avuto la sensazione che mia madre fosse con me. Era tutto così reale, ma continuo a chiedermi se non sia stato solo uno scherzo dell’immaginazione”.

 

A volte si tende a sottovalutare il proprio intuito e a non fidarsi si sé.

Quante volte avete sentito che non dovevate lanciarvi in una nuova relazione, accettare un lavoro, acquistare un oggetto o percorrere una certa strada? Quante vote avete scacciato quella sensazione e avete proseguito come se nulla fosse solo per poi pentirvene?

leggi di più

Come Comunicare con gli Angeli - Doreen Virtue

Come posso avere la certezza di parlare  davvero con un angelo?

Dio e gli arcangeli, i maestri ascesi e gli angeli usano parole amorevoli e positive. La costruzione delle loro frasi prevede l’uso del tu e del noi, come quella di chiunque parli con voi (mentre l’ego porrà il pronome io all’inizio di ogni affermazione). I vostri cari defunti impiegheranno frasi, parole e modi simili a quelli che utilizzavano da vivi. Se dovesse mai capitarvi di udire espressioni negative da chiunque, vivo o trapassato, smettete di parlare con quell’essere e pregate immediatamente per ricevere l’ aiuto dell’Arcangelo Michele, che spazzerà via  all’istante le energie inferiori e vi proteggerà dalla negatività.

 

Parlare con gli angeli è un’esperienza piacevole, confortante, sia che li udiate e vediate sia che sentiate la loro presenza o riceviate nuove intuizioni; certamente vi incanterà entrare in connessione con loro.

Gestire e Risolvere le paure derivanti dall’ego: 

Di tanto in tanto può capitarvi di dubitare della validità dei messaggi angelici;  quando questo succede, gli angeli possono aiutarvi a sostenere la fiducia nelle vostre capacità di comunicazione spirituale.

Ecco alcuni metodi provati per gestire e risolvere tali paure e insicurezza:

leggi di più