Lettura Angelica, di cosa si tratta?

 

La lettura angelica è uno strumento attraverso il quale ci si connette con gli angeli per ricevere risposte attraverso le carte oracolari, affidandosi  all'intuito e ai messaggi che si possono ricevere attraverso sensazioni, immagini mentali, messaggi uditivi. Gli angeli comunicano attraverso le nostre sensazioni. Gli angeli ci comunicano attraverso la nostra intuizione sotto forma di sensazioni fisiche, messaggi uditivi o visivi (immagini mentali), idee ricorrenti... Ognuno di noi ha una abilità intuitiva che "primeggia" tra le altre: chiaroudienza, chiaroconoscenza, chiaroveggenza, chiarosenzienza.

Le carte oracolari di Doreen Virtue sono assolutamente amorevoli, positive, pacifiche, sicure e contengono i messaggi degli Angeli per aiutarci a migliorare le aree della nostra vita: amore, finanze, lavoro, scopo della vita, guarigione.

Si apprende dunque come migliorare la propria vita sotto tutti i punti di vista.

 

Scegli un mazzo che soddisfi le tue esigenze per ottenere tu stesso una guida spirituale giornaliera! Se sei all'inizio di questo percorso procurati le carte "Terapia Angelica" per sapere come liberarti da blocchi emozionali e avere una guida per entrare in contatto con i tuoi doni spirituali, altrimenti, per ricevere una guida quotidiana utilizza le carte " Guida degli Angeli

Sono stati gli angeli a dire a Doreen Virtue  di creare le carte oracolari, contenenti i loro messaggi, per aiutare le persone, che non sentono le loro voci,  a migliorare la loro vita. Guarda i video di My Life, dove, Doreen Virtue ti illustra le carte del cuore e i Tarocchi degli Angeli e ti spiega di più su di loro.


Il futuro non si prevede, si CREA attraverso i nostri pensieri, convinzioni e scelte.

Siamo noi i responsabili del nostro destino. Possiamo affidarci certamente a Dio, agli angeli e qualsiasi altra entità benevola affinché, ci guidino, ma non possiamo aspettare che siano loro a prendere l'iniziativa, oppure, portarci ciò che noi desideriamo. Dobbiamo chiedere. Siamo dotati del libero arbitrio, la capacità di scegliere cosa, come essere e fare indipendentemente dal fatto che le nostre decisioni o azioni possano essere giuste o poco salutari per noi.

 

Gli angeli ci permettono di dare un'occhiata a ciò che sarà sulla base delle circostanze attuali, aiutandoci a capire se la strada che stiamo percorrendo è giusta per noi oppure se è meglio cambiare la "rotta" verso un esito migliore. Il futuro non è "deciso" siamo noi che decidiamo che piega fargli prendere. Ciò che stiamo pensando in questo preciso momento, preparerà le esperienze che faremo domani, dopo domani, dopo domani ancora e il nostro futuro.