Chi è l'Arcangelo Ariel - Doreen Virtue

 L’Arcangelo Ariel è apparso nella Copta, nelle scritture mistiche giudeo apocrife cristiane, come sovraintendente della natura e regolatore del mondo sotterraneo.

 

In quest’ultimo, Airel assume  la fiera presenza nel punire coloro che trasgrediscono nell’oscurità.  L’associazione di Ariel con lo spirito della natura fu immortalata da Shakespeare, che raffigurò  questo arcangelo come uno spirito albero in mezzo alla tempesta. Nella rappresentazione, Airel è colei che guadagna un culto segreto per mezzo del mago Prospero. 

QUANDO CHIAMARE L'ARCANGELO ARIEL

www.angeltherapy.com
www.angeltherapy.com

Ariel è un angelo della guarigione che lavora a stretto contatto con l’Arcangelo Raffaele, specialmente quando c’è bisogno di aiutare uccellini, pesci e altri animali. Si crede che l’Arcangelo Ariel sia un leader del coro angelico delle Virtù , colore che governano l’ordine dell’universo fisico, che vegliano sul sole, la luna, le stelle e tutti i pianeti, inclusa la terra. Per questa ragione, Ariel è intimamente coinvolta nell’ambientalismo.

Se ti senti chiamato a svolgere un lavoro nel campo della protezione dell’ecologia della terra, oceani, qualità dell’aria, o degli animali, allora l’Arcangelo Ariel può aiutarti.  In quanto angeli delle risorse naturali del nostro pianeta, Ariel assicura la cura  più corretta delle persone e degli animali come parte della sua missione.  Perciò lei lavora per assicurare che ci sia abbastanza cibo sano, acqua pulita, ripari adeguati e altre risorse. Perciò, puoi chiedere ad Ariel di aiutarti nel soddisfare le tue esigenze materiali, terrene (cibo, denaro, lavoro . . . )

 

Ariel può anche aiutarti ad interagire con la natura in modo comodo e sicuro. Lei è un angelo meraviglioso da invocare , per esempio, quando fai escursioni o sei vai in campeggio. L’Arcangelo Ariel ti introduce al lato non fisico della natura, se chiederai la sua assistenza. Se hai sempre voluto connetterti con le fate o gli altri elementari, cerca Ariel affinché diventi la tua guida.  Ti guiderà attraverso il reame dello spirito della natura affinché tu possa incontrare gli esseri benevoli che popolano i giardini, i parchi, i fiori, gli alberi e  i corpi dell’acqua.  Ariel può anche aiutarti a guarire mammiferi selvatici o domestici, uccelli e pesci. Molte volte ho cullato tra le mie mani un uccellino ferito mentre chiedevo aiuto. In pochi minuti, l’uccellino riprendeva la sua forza vitale e l’abilità di volare.

 

Colore Arcangelo Ariel

Rosa Pallido

 

Cristallo o Gemma

Quarzo Rosa

 

Segno Zodiacale

Ariete, la luce, spensierato, spirito felice

 

Affermazione all’Arcangelo Ariel

 

“Grazie Arcangelo Ariel, per guidarmi in direzione della via migliore per me affinché possa aiutare l’ambiente della terra.”

 

 

Messaggio della carta

"I tuoi bisogni materiali verranno soddisfatti via via che seguirai la tua intuizione e così manifesterai i tuoi sogni nel realtà".  

 

(Fonte: www.angeltherapy.com)

Ufficio degli Angeli: Non dimenticare che la manifestazione dei tuoi desideri richiede anche l'azione. Devi agire ogni giorno compiendo anche piccoli passi che ti portino alla realizzazione dei tuoi obiettivi e questo spesso non viene capito. Chiedi, visualizza, senti, dì affermazioni positive,  segui il tuo intuito e agisci! Ultima cosa importante lavora sui tuoi blocchi se ce ne sono, per esempio convinzioni limitante che ti impediscono di avere quello che desideri o ancora ricordi che sono stati dolorosi per te o il semplice fatto di non essere abbastanza o meritevole. Tutto questo ti blocca. Le esperienze hanno il compito di formarti, se qualcosa è andato storto non è detto che si ripeta una volta imparata la lezione. Se è successo a qualcun'altro, non è detto che debba per forza capitare a te. Inizia a cambiare il tuo status mentale, i tuoi pensieri e la tua energia mantenendo una aspettativa positiva e inizia a plasmare la tua realtà come desideri. Desideri un partner che ti ami? Desideri avere più denaro? Avere una vita migliore? Tutto questo è possibile. Con fiducia, costanza, pazienza e lavorando su di te potrai ottenere tutto questo. Se il desiderio è puramente dettato dall'ego, probabilmente NO. Ma se parte dal cuore e va a vantaggio della comunità allora SI. Riuscirai a manifestare ciò che è giusto per te e di cui avrai veramente bisogono.