Bagno al Sale Marino - Angel Detox

 

 

L’energia del mare ha un’azione purificante. Una bella nuotata rimuove le energie negative dalla tua aura. Se non ti è possibile, porta n’energia del mare a casa tua. I Sali naturali del Mar Celtico, dell’Oceano Atlantico, dell’Himalaya e del Mar Morto contengono tutti gli elementi marini. Sono diversi dal sale da cucina, che è raffinato e trattato. Questi Sali naturali non sono altro che acqua di mare evaporata, cosicché aggiungendoli al bagno ricrei l’ambiente marino. Immergendo il corpo nell’acqua salata lo purifichi dalle negatività. Il bagno ha inoltre l’effetto fisico di espellere le tossine attraverso la pelle.

 

 

Puoi goderti un bagno di sale aggiungendo soltanto sale marino all’acqua. Oppure, puoi incrementare le energie di guarigione  attraverso un bagno rituale.

 

 

 

Bagno rituale  - Occorrente:

·             

         - Una tazza di sale marino

·            Candele bianche

·           -  L’ incenso o i tuoi oli aroma terapici preferiti  (l’incenso Nag Champa e l’olio di lavanda sono molto piacevoli)

 

Fai un bagno caldo. Il calore dell’acqua aiuta il corpo a eliminare la tensione, le tossine e lo stress. Accendi le candele e avverti le loro proprietà purificanti. Usa l’incenso e/o diffondi gli oli aroma terapici, che attirano l’elemento dell’aria e l’energia di guarigione degli angeli. Se vuoi, esprimi verbalmente le tue intenzioni per il bagno dicendo:

 

Angeli, vi do il benvenuto in questo spazio. Permettetemi di liberare il mio essere da tutte le vibrazioni inferiori. In Particolare, aiutatemi a eliminare il/la (nome del tuo problema).”

 

Fai qualche respiro profondo per rilassarti. Prendi in mano in sale marino e immagina una pura luce bianca penetrare al suo interno. Visualizza gli angeli mentre inviano questa luce al sale. Sentilo pulsare nei palmi delle mani, provocando un leggero formicolio.

Confida nel fatto che il sale espellerà tutte le tossine dal tuo corpo, sia energetico sia fisico. Quando sei pronto, gettalo nella vasca. Immergiti nell’acqua per almeno quindici minuti. Non appena hai finito, asciugati tamponandoti con delicatezza per mantenere le energie positive all’interno del tuo corpo.

 

 

 

(Tratto da: “Angel Detox” – Doreen Virtue e Robert Reeves)