Proteggersi con gli angeli

Benvenuto in questa sezione di “Proteggersi con gli Angeli”, qui troverai degli strumenti efficaci per la tua protezione e quella delle persone a te care.  Come abbiamo detto, gli angeli sono pura luce e puro amore. La prima cosa che devi sempre ricordare è chela luce e l’amore sono sempre più potenti dell’oscurità. L’Arcangelo guerriero più potente a cui rivolgersi per ottenere la protezione è l’Arcangelo Michele.  Ma come chiedere aiuto in modo efficace a questo arcangelo? Attraverso richieste precise e mirate,  avendo la certezza a che ciò accadrà esattamente nell’istante in cui queste verranno espresse.  Ci sono molteplici modi per potersi proteggere.  Vediamo insieme come proteggersi dalle energie negative con l’aiuto degli angeli in modo semplice, sicuro e soprattutto efficace.

1) La purificazione del tuo campo energetico

Se ti senti stanco, assonnato, hai una dipendenza,  o ancora sei stato a contatto di persone negative, molto probabilmente hai l’urgenza di pulire i tuoi chakra. I chakra sono dei centri energetici che hanno la funzione di far fluire l’energia in maniera ottimale nel nostro corpo. 

 lisagawlas.wordpress.com
lisagawlas.wordpress.com

I chakra sono come delle spugne che assorbono energia, se questa è di tipo negativo avremo come risultato il loro restringimento o blocco. Per mantenere puliti i nostri chakra dii queste parole: “Arcangelo Michele, per favore passa il tuo aspirapolvere spirituale sui miei chakra a partire dal chakra della radice. Grazie per dissolvere ogni forma di energia negativa dai miei chakra, dai miei muscoli, dalle mie ossa e ovunque nel mio campo energetico, nel mio appartamento, ufficio  e in ogni altro luogo dove io mi reco. Grazie.”

 

A questo punto devi soltanto rilassarti.  Non posizionare la schiena sullo schienale della sedia, lasciala libera affinché possa avvenire il “tiraggio” energetico.  Respira profondamente e aiutati con l’occhio della mente per visualizzare questo aspirapolvere che posizionato via via sui tuoi chakra aspira tutta la negatività che potresti  aver assorbito o prodotto.  Respira a fondo durante questo processo. Potresti sentire dei brividi, degli spostamenti all’interno del  corpo, sentire “tirare” qualcosa come una ventosa, provare sonnolenza (in questo caso asseconda questa sensazione, vai a dormire, però mettiti disteso di lato e non sulla schiena. Puoi stare a pancia sotto se vuoi.  Sentirai di aver completamente finito quando ti sentirai la muscolatura rilassata, ti sentirai tranquillo ed energizzato. 

 

Dopo, dii : “Arcangelo Michele, ti chiedo di inviare luce bianca a tutti i miei chakra per rinvigorirli e proteggerli, grazie.” Visualizza il tuo corpo e i tuoi chakra completamente immersi nella luce bianca per qualche minuto e ispira profondamente. Purificazione effettuata! Ripeti questo processo se ti è possibile ogni giorno/sera per mantenere costantemente puliti i tuoi chakra e la tua energia.  Puoi chiedere questa pulitura anche a l’Arcangelo Metatron. Se hai una visione molto sviluppata potresti vedere altri esseri spirituali effettuare questo processo. Non preoccuparti, significa che in quel momento hai più bisogno di loro. Lasciati aiutare. 

 

2) Taglio de i cordoni eterici negativi con l'Arcangelo Michele

Quando un individuo crea un legame con te basato sulla paura (per esempio, teme di essere lasciato da te o crede che tu sia la sua fonte di energia o di felicità), fra di voi si crea una corda, un legame visibile a chiunque possegga doti di chiaroveggenza e palpabile a chiunque sia intuitivo. Queste corde assomigliano a tubi e funzionano come pompe di benzina. Quando una persona bisognosa crea un legame, ti succhia energia attraverso la corda eterica.  E tu, sebbene non ti accorgi di averla, ne avverti gli effetti: sensazioni di stanchezza o tristezza senza comprenderne il motivo. 

Love Killer - blogger
Love Killer - blogger

La persona che si è attaccata a te assorbe la tua forza o viceversa ti invia energia tossica. E’ buona abitudine effettuare questo taglio energetico ogni qualvolta che aiutate qualcuno o vi sentite tristi, apatici o stanchi. Tagliando questi cordoni non rifiuti né abbandoni che ha bisogno di te, ma ti limiti a recidere la parte disfunzionale, dipendente e colma di paura del rapporto. La parte affettuosa e amichevole resterà intatta. Basta dire mentalmente o a voce altra (meglio quest’ultima opzione) :Arcangelo Michele, io ti invoco. Ti prego, recidi le corde della paura che mi stanno prosciugando energia e vitalità. Risana il tutto con luce bianca , grazie”. 

 

Resta in silenzio, potresti avvertire il momento in cui queste corde verranno tagliate; potresti avvertire uno spostamento d’aria o altri segni che ti daranno la conferma riguardo al taglio dei cordoni. Chi si trova dalla parte opposta, si ritroverà a pensare a te, senza saperne il motivo, nel momento in cui la corda verrà tagliata. Non avete momenti di ripensamento.  Non sei la loro fonte di energia, poiché la fonte è Dio. I cordoni si riformeranno ogni volta che un individuo creerà con te un legame basato sulla paura. Non perdere la pazienza e ripeti il taglio dei cordoni ogni qual volta ne sentirai il bisogno.

3) Schermatura con la luce dei colori e preghiera di protezione

I colori hanno una loro frequenza e un loro significato. I colori coinvolti nella protezione a livello psicofisico ed energetico di solito sono:

o   Bianco: il colore bianco protegge e purifica a livello generale.

o   Rosso: il colore rosso protegge dagli attacchi psichici.

o   Blu: il colore blu protegge dagli spiriti legati alla terra.

o   Verde: il colore verde richiama la guarigione.

o   Rosa: il colore rosa richiama l’amore e la compassione.

o   Viola: il colore viola protegge dalle energie negative anche più insistenti.

 

o   Oro: richiama la luce cristica, guarigione energetica e protettiva.

diario alchemico di un walk-in - blogger
diario alchemico di un walk-in - blogger

Chiedetete a voce alta: “Arcangelo Michele, crea uno scudo di protezione di luce indistruttibile di luce bianca, rossa, blu, viola e oro intorno alla mia aura, al mio corpo fisico, a tutti i miei corpi sottili, in tutti i livelli del mio Essere e in tutti le Dimensioni Spazio Temporali in cui esisto come anima infinita. Avvolgi nel tuo potente scudo di protezione anche i miei cari, il mio appartamento, e i miei beni materiali (macchina, attrezzi. . . ) Grazie per spirare tutte le energie e le forme di pensiero negative; grazie per tenere lontano spiriti legati alla terra o basse entità dal mio appartamento mandandole alla Luce del Creatore per essere trasmutate e guarite. Grazie Arcangelo Michele per proteggermi costantemente e rinnovare questa protezione ogni volta che ce ne sarà bisogno”.  

 

Visualizzati completamente circondato da questo scudo energetico potente, senti che sta accadendo proprio adesso, senti che l’Arcangelo Michele è proprio lì con te, ora.  Poi recita la fine della preghiera: “Grazie Arcangelo Michele per allontanare da me le persone ed entità negative avvicinandone altre sintonizzate sulla frequenza della luce e dell’amore. Grazie Arcangelo Michele per allontanare da me tutte quelle energie che consciamente o inconsciamente risucchiano l’energia vitale degli altri. Grazie per tenere lontano dal mio spazio personale qualsiasi forma di bassa energia, attacchi psichici di ogni genere, vampiri energetici e da qualsiasi forma di intrusione psichica, spiriti legati alla terra (qualsiasi cosa vi stia dando fastidio: persona o entità). Grazie perché solo l’amore e la luce possono penetrare il mio spazio personale mentre  tutto il resto viene completamente respinto dallo scudo energetico. Grazie.”

 

Anche qui, potresti invocare l’aiuto divino e visualizzare altri colori o altri esseri spirituali buoni. Non preoccuparti, significa che in quel momento avete bisogno di quel colore. Puoi anche chiedere: “Qual è il colore di cui ho bisogno per proteggermi?” Lasciati guidare dal tuo intuito e visualizzati completamente circondato in un bozzolo di luce indistruttibile.

 

 

Per  una super protezione chiedi a l’Arcangelo Michele di avvolgere te e il tuo appartamento nelle fiamme della luce e dell’amore affinché ogni negatività possa essere purificata e dissolta. Visualizza te stesso e la tua casa completamente avvolto dalle fiamme benefiche di colore rosso arancio. Siamo di energia in cui viviamo è il campo delle infinite possibilità. L’immaginazione e la creatività sono fondamentali per riuscire bene. La tua immaginazione è il canale attraverso cui passa l’informazione divina; perciò ascoltala. Quando visualizza potresti richiamare gli eroi di alcuni cartoni animati: Superman, Sailor Moon, Mago Merlino. . .  Non preoccuparti sarà efficiente lo stesso. Visualizza questi esseri mentre agiscono per proteggerti, magari li vedi usare fasci di luce, simboli magici  . . . i cartoni animati sono personaggi che esistono in altre dimensioni e che vengono scaricati dalla nostra mente. In pratica tutto è possibile e tutto è vivente. 

4) Salvia Bianca

Incensa il tuo appartamento con la salvia bianca essiccata.  Tradizionalmente veniva usata  dai nativi americani per eliminare le energie negative e rimuovere le vibrazioni inferiori responsabili di malattie, perdita di vitalità, e dolore. E’ ritenuta un dono di Dio. 

harmoniaolisticabiobologna.it
harmoniaolisticabiobologna.it

La salvia bianca ha una vibrazione alta che dissolve la paura. Chiama accanto a te l’Arcangelo Michele e chiedigli di starti vicino. Porta la ciotola con le erbe fumanti  in tutta la casa e con la mano libera diffondi il fumo nell’aria.

Mentre lo fai, puoi dire mentalmente un “Padre nostro” e /oppure ringraziare l’elemento aria per questa purificazione. Agita la mano sopra i cristalli, le carte dell’oracolo e altri oggetti spirituali. Trascorri un po’ più di tempo vicino agli ingressi. Visualizza una luce bianca e cristallina penetrare negli ingressi e senti come l’aria e l’energia  diventano più leggere e meno pesanti. Puoi acquistare dei bastoncini fumiganti, che sono facili da usare. 

5) Ia Messa - Eucaristia

Insieme alla protezione energetica , vai in chiesa e assisti alla Messa, prendi l’Eucaristia.

Questo è molto importante soprattutto se si vuole avere una purificazione e una protezione ancora più efficace del corpo e della mente. 

Intavola un dialogo vero e sincero con Dio, Gesù,  gli angeli e la Vergine Maria.

Santa Maria del Presepe Santa Maria del Presepe
Santa Maria del Presepe Santa Maria del Presepe

Chiedi loro perdono per gli sbagli commessi. Chiedi la loro protezione, il loro aiuto affinché ti guidino verso la luce e la loro assistenza durante il tuo percorso.

Dio è ovunque, però è anche vero che andare alla Messa ti consente di far riposare la tua mente, avere degli spunti per vivere meglio le tue giornate, ricevere conforto e una maggiore consapevolezza di te stesso e della tua vita.

Una sorta di riepilogo settimanale per confrontarti con te stesso e metterti d'impegno nel comportarti eticamente nei confronti di te stesso e degli altri. Invita la luce cristica a permanere dentro di te e a purificare il tuo corpo, la tua mente e la tua energia.

Dio non lascia nessuno senza luce, tu sei pura luce.