Chi è l'Arcangelo Sandalphon - Doreen Virtue

Come Metatron, il nome di Sandalphon finisce in –on invece di –el, questo significa che in origine era un profeta umano. Sandalphon fu Elijah, il profeta biblico, che ascese alla fine della sua vita umana, come fece Metatron.  È interessante notare che Metatron presiede sopra l’entrata della sfera  dell’Albero della Vita della Kabbalah, e Sandalphon presiede la sua uscita. Nell’esistenza umana di Sandalphon, Elijah è quello a cui fu paragonato a Gesù quando chiese ai suoi discepoli “Chi pensa la gente che io sia?” Questo può essere il perché Elijah venne considerato come il precursore della venuta del Messia.

 

 

QUANDO CHIAMARE L'ARCANGELO SANDALPHON

www.angeltherapy.com
www.angeltherapy.com

La funzione associata a Sandalphon include essere l’intercessore per le preghiere fra gli umani e Dio; aiutare a determinare il sesso del bambino in arrivo e agire come il patrono dei musicisti.  Il Talmud e la Kabbalah descrivono Sandalphon come colui che consegna le preghiera dalla terra al cielo. Probabilmente a causa della sua altezza leggendaria, la cui si dice si estenda dal cielo alla terra.

 

Molti musicista hanno beneficiato nell’invocare l’Arcangelo Sandalphon del suo aiuto. Io gli chiedo frequentemente di assistermi mentre suono la chitarra, o quando devo imparare una nuova canzone (specialmente se è una difficile). 

La presenza gentile e potente dell’Arcangelo Sandalphon può  supportarti nello sviluppare una connessione più vicina a Dioe la tua spiritualità. Ti aiuterà a sentire l’amore del Divino e la sicurezza nel sapere che tu sei vegliato e che si stanno prendendo cura di te.

 

Colore Arcangelo Sandalphon

Turchese

 

Cristallo o Gemma

Turchese

 

Segno Zodiacale

Pesci, il sognatore pseudoartistico

 

Affermazione all’Arcangelo Sandalphon

 

“Caro Arcangelo Sandalphon, ti chiedo di canalizzare la musica armonica e di guarigione delle sfere attraverso la mia voce e i miei strumenti.”

 

Messaggio della carta

"Noi angeli ti portiamo i doni dal nostro Creatore. Apri le tue braccia per riceverli."

 

(Fonte: www.angeltherapy.com)