Chi è l'Arcangelo Azrael - Doreen Virtue

Azrael è “l’angelo della morte”, con il significato più bello e di guarigione che esprime questa parola. Questo è un richiamo lontano dal tipo di immagine paurosa di un mietere arcigno di persone da rubare e portare via (strapparle alle vita).

Azrael, in opposizione, è un consulente del dolore che guida amorevolmente le anime al Cielo dopo aver lasciato il corpo fisico. Lui consola i sopravvissuti e li aiuta a guarire dal dolore. La teologia islamica sostiene che Azrael compie il volere di Dio per le anime dei deceduti con profonda rispetto.

 

 

Azrael a volte viene confuso con il nome simile di Azazael, considerato un demone o un angelo caduto. Ancora, gli individui, le missioni e le energie non potrebbero essere più diverse. Il nostro Azrael è un essere puro e degno di fede della luce di Dio.

 

QUANDO CHIAMARE L'ARCANGELO AZRAEL

www.angeltherapy.com
www.angeltherapy.com

Azrael ci aiuta con tutti gli aspetti della perdita, della morte e delle transizioni (passaggi, cambiamenti). Se il tuo cuore è pesante e prova dolore, chiama l’Arcangelo Azrael per guarigione e supporto. La perdita può assumere varie forme, e il dolore è la normale reazione ad ogni tipo di fine. Fortunatamente, l’Arcangelo Azrael è qui per afferrarci ogni volta che cadiamo.

 

In aggiunta alla ferita del dolore, l’Arcangelo Azrael aiuta tutti coloro che svolgono un lavoro di counseling del dolore. Sotto tua richiesta, Azrael può aiutarti ad usare il linguaggio più appropriato mentre parli con una persona a lutto affinché tu possa scegliere parole di conforto. Azrael può anche aiutarti a trasmettere, consegnare dei meravigliosi elogi.

 

Se sei un consulente professionale, allora sai bene quanto spesso il dolore no guarito si trasforma in problemi emozionali e  di relazioni , causano dipendenze e altre malattie psicologiche. Perciò è una buona idea invitare Azrael nella tua pratica di guarigione.

 

Colore dell’Arcangelo Azrael

Bianco crema

 

Cristallo o Gemma

Calcite Gialla

 

Segno Zodiacale

Capricorno, il guaritore che riguarda la mortalità e la finalità

 

Affermazione all’Arcangelo Azrael

 

“Grazie Arcangelo Azrael, per favore guarisci il mio cuore e aiutami ad andare avanti nella mia vita.”

 

Messaggio della Carta

"Sono con te nei momenti in cui hai bisogno, per aiutare il tuo cuore a guarire."

(Fonte: www.angeltherapy.com)