Angeli Terreni -Test

Ti senti diverso dalle altre persone, come se tu fossi caduto su questo pianeta e ti domandi quando qualcuno ti porterà a casa? Se è così, allora potresti essere un Angelo Terreno.

Angelo Terreno è un altro termine per definire un Lightworker (operatore di luce), Indaco, Cristallo o una delle tante altre parole che si usano per descrivere una persona che si è incarnata per manifestare lo scopo di aiutare il mondo ad essere un posto migliore. Ogni persona nasce con una missione personale da imparare per crescere.

Ognuno di noi sceglie un tema per la propria vita su cui lavorare ed una particolare lezione come per esempio la pazienza, il perdono o la compassione. Inoltre, gli Angeli Terreni scelgono una missione globale in aggiunta alla propria missione . . . e questa missione globale consiste nel fornire un servizio al mondo.

 

Se hai una passione o un talento per la guarigione, l’insegnamento o aiutare gli altri, fai abuso di sostanze, hai problemi di peso, hai delle sfide nelle relazioni e altre cose simili, allora potresti essere un Angelo Terreno. Se sei molto sensibile e detesti la violenza di qualsiasi forma, allora potresti essere davvero un Angelo Terreno.

Sebbene tutte le anime siano originate dalla stessa Sorgente Divina, il nostro ambiente e la nostra storia personale plasmano la nostra personalità e caratteristiche fisiche.

Per esempio: colore che passano la maggior parte del proprio tempo a fare surf nelle spiagge tropicali avranno delle sembianze e modi di fare diversi dalle persone che vivono in città e stanno in ufficio ogni giorno. Allo stesso modo, tutte le vite che hai vissuto in precedenza hanno un impatto su di te. Per come la tua famiglia di origine fisica ti influenza, così fa anche l’appartenenza alla tua famiglia di origine animica  fa prendere forma alle tue sembianze, il tuo comportamento e anche lo scopo della tua vita.

Tutti quanti, dentro, siamo la stessa cosa: una bellissima e pura scintilla di luce Divina. Comunque, come un lightworker, la tua scintilla di luce potrebbe avere trascorso del tempo in regni celesti lontani dalla terra. Tutte le volte che hai soggiornato nel regno angelico, nel regno elementare o in altri pianeti hanno influenzato la persona che sei oggi. Sebbene tu abiti in un corpo umano, la tua anima si sente come un viaggiatore in paesi stranieri, perché questo è, essenzialmente,  ciò che sei.

 

 

Non tutti sono Angeli Terreni. Per questo ruolo, Dio chiama le scintille più grandi e luminose per la transizione nella nuova Età della Pace. Gli umani che non sono Angeli Terreni vivono la loro vita solamente per la propria crescita, per riposare oppure per divertirsi. Potrebbero sembrare ottusi o decisamente non spirituali, nonostante il fatto che anche loro sono delle scintille Divine di vita. Le loro vite sono semplicemente dedicati agli umani e alle questioni terrene.

La missione di vita degli Angeli Terreni

Se sei un Angelo Terreno, allora sei un potente lightworker che ha come eredità il saper guarire. Hai accettato l’incarico Divino di venire su questa terra e di condividere i tuoi insegnamenti e l’energia di guarigione. Quanto tempo è passato dal tuo ultimo incarico Divino? Se hai avuto difficoltà nell’ambientarti alla vita terrena, probabilmente, ricordando la tua origine spirituale ti sentirai meglio.

Potresti scoprire di essere un Angelo Incarnato; un Elementale;  una persona proveniente dalle Stelle, le cui vite precedenti sono state extraterrestri (E.T); di appartenere al popolo del mare (sirene, tritoni. . .);  un Leprecauno; un Cavaliere; un Saggio, come per esempio una Strega, uno Stregone, un Mago oppure una Sacerdotessa.

 

Sei un lavoratore ben preparato chiamato ad agire su questa terra come Angelo Terreno.  Potresti aver vissuto delle vite nella terra come Angelo Incarnato, Elementale e così via.  Purtroppo hai dimenticato queste incarnazioni, credendo che le tue vite passate fossero umane.  Il termine Angelo Terreno non è da confondere con gli Angeli Incarnati, questi fanno parte di uno dei tanti regni degli Angeli Terreni. Studiando l’origine del tuo regno spirituale, capirai più cose in relazione alla tua personalità, comportamento e stranezze personali. È come se studiassimo i gruppi in cui sono suddivisi i nostri segni zodiacali.

 

(Tradotto da: "Realms of the Earth Angels" - Doreen Virtue - Hay House).

 

 Fai una "x" su tutte le affermazioni in cui ti ritrovi, la categoria a cui hai totalizzato più crocette sarà il tuo profilo. Se hai dato un numero uguale di risposte a più categorie significa che sei un'anima che non ha ancora trovato una appartenenza specifica ad un regno e come una apetta voli di fiore in fiore in attesa di trovare il tuo gruppo. Se non ti ritrovi in nessuno di questi gruppi, significa che fai parte di un regno che deve essere ancora trovato, non disperare! Sono tantissimi i regni esistenti. Iniziamo!

 

 

                                                      CATEGORIA  "A"

 

  • Tendo facilmente a prendere peso/attualmente sono in sovrappeso.
  • I miei partner attuali o precedenti soffrivano erano affetti da dipendenze (fumo, droga, alcol . . .). 
  • Infrango raramente le regole.
  • Difficilmente riesco a dire di no.
  • Adoro tingermi i capelli, schiarirli e illuminarli.
  • Preferisco aiutare qualcuno singolarmente piuttosto che a gruppi.

                                                         CATEGORIA  "B"

 

  • A dire il vero, mi piacciono gli animali o/e le piante più di quanto mi piace stare con la gente.
  • Ho origine celtiche/ sembro avere origini celtiche (capelli rossicci, lentiggini, o carnagione chiara).
  • Mi piace giocare e fare scherzi.
  • Sono abbastanza dispettoso e birichino nei confronti degli altri e i miei occhi sembrano brillare di un luccichio persistente.
  • Sono del tutto indipendente e non mi piace seguire le regole e quello che dicono le autorità.
  • Le mie finanze sembrano oscillare tra periodi di abbondanza e carestia.

                                                          CATEGORIA  "C"

 

  • Non pi piace stare al centro dell'attenzione e sono fedele alle funzioni sociali.
  • Ho sempre creduto nella presenza degli UFO ed ET oppure ne sono interessato.
  • Sono compulsivamente pensieroso nei confronti delle persone, a prescindere dal fatto che esprimano apprezzamento oppure no.
  • Mi piace lavorare con le energie, conduco Reiki o altre forme di guarigione attraverso le mani.
  • La mia missione di vita è più importante del matrimonio e di avere bambini.
  • Mi piacerebbe tornare alla mia vera "casa", perché qui non mi sento a mio agio.

CATEGORIA  "D"

 

  • Ho vissuto delle esperienze che hanno segnato la mia vita: grave incidente o pre-morte.
  • In passato, ero così infelice da voler morire e tentare il suicidio.
  • Ho cambiato il mio nome / sto considerando di farlo.
  • I miei amici e la mia famiglia mi dicono: "Sei diverso. C'è qualcosa di te che non è più lo stesso!". 
  • Ho fatto/sto facendo dei cambiamenti drastici nella mia vita, simultaneamente: traslocare, cambiare lavoro e divorziare.
  • Possiedo delle conoscenze spirituali profonde che non ho mai acquisito attraverso libri o insegnanti. 

CATEGORIA  "E"

 

  • Ho sempre pensato di essere diverso dalle altre persone, però mi diverto a stare in loro compagnia e ad andare d'accordo con la maggior parte di esse.
  • So di avere dei poteri magici che in questo momento non riesco a sfruttare.
  • Ho dei ricordi molto vividi delle mie vite precedenti, provo interesse verso i tempi arturiani o di atlantide.
  • Credo di essere stato bruciato sul rogo o ucciso in altro modo durante la caccia alle streghe ai tempi dell'inquisizione.
  • Ho studiato /sono attratto da tarocchi e astrologia.
  • Sono molto attratto da tutto ciò che concerne la spiritualità che ruota attorno alla terra: sciamanesimo, wicca, cerimonie alla luna piena.