Angelo Soquedhazi - Crea un meraviglioso rapporto di coppia

Ti saluto, anima amata. Io sono l’angelo Soquedhazi. Quando cominci a vedere te stesso e tutti gli altri con gli occhi dell’amore, niente potrà più ostacolare un meraviglioso rapporto di coppia.

"Angel Theraphy" - Doreen Virtue.
"Angel Theraphy" - Doreen Virtue.

In quel momento infatti hai compreso che ciò che conta è la vostra autentica essenza e percepisci le cose che vi uniscono lasciandoti alle spalle tutto ciò che vi separa. In questo modo permetti all’autentica armonia delle vostre anime di venire alla luce, così che le vostre più autentiche nature possano connettersi e unirsi in un amore profondo. Solo un amore di questo tipo è veramente degno del suo nome: tutto il resto è solo una bassa questione di desiderio o di comodità. Guardati da queste motivazioni, poiché ti isolano dalla tua vera forza.

 

Perciò connettiti ora con me e con l’eterna energia dell’amore, così da diventare tu stesso un partner la cui risonanza non attira nient’altro che un meraviglioso rapporto di coppia, perché è proprio di questo che meriti veramente!

 

(Tratto da: "Il Potere di Guarigione degli Angeli" - Isabelle Von Fallois).

Vediamo insieme quali sono i punti fondamentali per creare un meraviglioso rapporto di coppia.

 

-          Dedica del tempo al tuo partner: fai qualcosa insieme al tuo partner che procuri gioia entrambi.

 

-      Scrivi una lista dell’amore: predisponi uno spazio sacro e invoca la presenza dell’angelo Soquedhazi (angelo Soquedhazi io ti invoco, per favore avvolgimi nella tua luce oro e fucsia e aiutami  . . . ). Respira profondamente e scrivi una lettera al tuo partner dove comunicargli tutto ciò che ami di lui, oppure, scegli un altro modo che preferisci. Il punto è comunicare al tuo partner quanto è importante per te e le cose per cui gli sei grata/o.

 

-          Mettiti di impegno a portare la tua relazione ad un livello più profondo: fai una proposta di convivenza, fidanzamento, matrimonio o ancora il voler avere un bambino. Tutto questo darà certezze e sicurezze al tuo partner.

 

-          Esci da una relazione che ti sta sabotando: se hai la netta sensazione che la tua relazione non stia funzionando; il tuo partner non ti sostiene o ti mostra affetto e attenzioni e il rispetto che meriteresti ci sono due cose che puoi fare. Provare ancora una volta a salvare la relazione, trasformando questo rapporto in una relazione appagante, oppure, trovare il coraggio per mettere in atto la separazione. Ricordati che tu come chiunque altro meriti di vivere una relazione basata sull’amore,  sul rispetto reciproco, sull’ onestà e sulla condivisione di passioni e interessi comuni.

 

-          Ringrazia regolarmente il tuo partner: Un gran numero di relazioni di coppia risente del fatto che si dia per scontato tutto ciò che fa il partner, quando invece dimostrare una profonda gratitudine crea una magnifica frequenza che aiuta a superare con gioia, grazia e leggerezza anche altre piccole difficoltà nella vita di coppia. Anche gli uomini dovrebbero ricordarsi più spesso di ringraziare le loro partner per i compiti e le gentilezze quotidiane, e non solo per situazioni straordinarie!

 

-          Ascolta il tuo partner: oggigiorno è importante ascoltarsi reciprocamente. Non c’è mai tempo, si corre sempre soprattutto a causa del lavoro. Dedica tempo al tuo partner, ascoltalo attentamente  senza dare consigli o soluzioni ai problemi, altrimenti, gli impedisci di trovare da solo/a le soluzioni a lui/lei più congeniali.

 

-          Organizzate momenti di vacanza comune in luoghi speciali: da quanto tempo non passate del tempo da soli in un luogo che fa vibrare il vostro cuore di gioia? Forse è il momento di pensare a qualcosa, anche un solo giorno in un Holtel. L’importante è uscire dalla routine quotidiana.

 

-          Dì o scrivi regolarmente la parola “Ti Amo”: dichiara spesso al tuo partner il tuo amore dal cuore, affinché l’affetto che vi lega rimanga caldo e vivo.

 

 

(Fonte: Il Potere di Guarigione degli Angeli – Isabelle Von Fallois)