Anima Gemella - Come manifestarla

Per manifestare la tua anima gemella più compatibile devi iniziare ad osservare il tuo passato. Chiama l’angelo Soquedhazi al tuo fianco e chiedile di avvolgerti per tutto l’arco della giornata nelle sue luci oro e fucsia per collegarti alla frequenza dell’amore. Devi partire con il perdonare, lasciare andare, tutti i tuoi ex.  Pensa a loro, ringraziali per le belle esperienze che ti hanno lasciato e per le lezioni, anche dolorose, che ti hanno insegnato.  Adesso devi concentrarti ad emettere la giusta frequenza vibratoria che ti permetterà di attirare a te il partner ideale.  Ami te stesso? Rispondi onestamente. Amare te stesso è fondamentale per attrarre il tuo nuovo partner. La legge dell’attrazione dice: “Il simile attrae il simile”. Se ti ami profondamente emetti la giusta frequenza che attirerà a te una persona che vibra alla tua stessa frequenza. In questo caso la frequenza dell’amore e ti amerà esattamente come tu ami te stesso. Fai attenzione, amati più che puoi e perdona te stesso anche per tutte le volte che non credi aver fatto abbastanza o per non aver preso delle decisioni migliori. Va tutto bene. Ti trovi esattamente dove è giusto che tu sia, la tua anima deve fare un determinato percorso e imparare lezioni specifiche: amore, perdono, sofferenza ecc. ecc. 

Per manifestare la tua anima gemella più compatibile,  fai una lista dei desideri.  Inizia immaginando come potrebbe essere il tuo partner ideale e scrivi un elenco dettagliato: aspetto fisico, carattere, comportamento, abitudini alimentari e affronta anche l’argomento intimità, per esempio come vuoi che sia.

 

Specifica il fatto che si tratta di un uomo o una donna e non dimenticare di scrivere che ti piace anche fisicamente. Lasciati guidare dal tuo intuito: ciò che immagini nella tua testa è ciò che esiste all’esterno, perciò fai molta attenzione perché la persona che descriverai esiste ed ha una vita propria. Utilizza sempre frasi affermative al presente e precise. Es.

-          GRAZIE (oppure: Sono così grato/a) perché il mio partner mia ama esattamente per quello che sono.

-          GRAZIE perché il mio partner è sempre consapevole della mia persona.

-          Sono così grato/a del fatto che il mio partner sappia ballare divinamente.

-          Grazie per la possibilità di crescere spiritualmente con il mio partner.

-          Sono così grato/a della nostra meravigliosa ed emozionante vita amorosa.

 

La gratitudine è uno dei magneti più forti per la manifestazione. Non fare assolutamente frasi con il NON. L’Universo non percepisce il non, in realtà è come se tu stessi dicendo “Sì, lo voglio”. Frasi affermative al presente che dicano quello che vuoi!

 

Isabelle Von Fallois -  “Anch’io ho manifestato l’incontro con mio marito con l’aiuto di una lunga lista, così come ha fatto una mia amica. La sua lista era così lunga che la sua migliore amica all’epoca aveva detto: “Dovrai confezionartelo su misura, quest’uomo, perché un esemplare con tutti questi pregi non esiste davvero!”. La mia amica però era assolutamente convinta di riuscirci e non ci volle molto perché proprio l’uomo che aveva descritto si presentasse alla sua porta. L’unica cosa che questo uomo ideale non sa fare è ballare, ma questo nell’elenco non c’era, poiché la mia amica aveva dimenticato di annotare quel punto. Oggi i due sono felicemente sposati.

 

Adesso stila la tua lista insieme a l’Angelo Soquedhazi e all’Arcangelo Camaele (angelo del ritrovamento) e prenditi tutto il tempo necessario prima di metterla nella scatola degli angeli. Ogni volta che ti viene in mente qualcosa, scrivi la frase affermativa nella lista. Quando sarai davvero sicura di aver terminato la tua lisa aggiungi questa frase alla fine: “Che questo o di meglio possa manifestarsi per il mio massimo bene”, e poi senza chiederti come, quando e dove lascia completamente andare l’attaccamento al risultato.

 

I tuoi angeli sanno esattamente come fare. Puoi anche chiedere ai tuoi angeli custodi di mettersi in contatto con gli angeli custodi del tuo potenziale partner e di aiutarvi a farvi incontrare e soprattutto farvi riconoscere all’istante! 

 

 

(Fonte: Il Potere di Guarigione degli Angeli).