I Pensieri hanno forza magnetica- Hicks

La Legge dell’Attrazione e la sua forza magnetica raggiungono ogni angolo dell’Universo e attirano altri pensieri che vibrano allo stesso modo. . .  e li portano a voi: la vostra attenzione dedicata a determinati oggetti, la vostra attivazione di determinati pensieri e la risposta della Legge dell’Attrazione a quei pensieri sono responsabili di ogni persona, evento o fatto che giunge nella vostra esperienza. Tutto questo viene portato nelle vostre vite attraverso una sorta di potente imbuto magnetico ogni volta che le vibrazioni di quella persona, evento o fatto corrispondono ai vostri pensieri.

 

 

Si ottiene l’essenza di ciò che si sta pensando, che sia qualcosa che si vuole o che sia qualcosa che non si vuole. Questo dapprima può risultare disorientante, ma nel tempo ci aspettiamo che apprezzerete la bellezza, la coerenza e l’assolutezza della potente Legge dell’Attrazione. Una volta compresa questa Legge e cominciato a badare a cosa si sta prestando attenzione, riguadagnerete il controllo sulla vostra esistenza; e possedendo quel controllo vi ricorderete che non esiste nulla di ciò che desiderate non possiate ottenere, e che non c’è nulla di ciò che non desiderate che non possiate tenere lontano dalla vostra esperienza.

Comprendere la Legge dell’Attrazione e riconoscere l’assoluta coerenza tra ciò che state pensando e sentendo e ciò che si sta manifestando nella vostra esperienza di vita vi porterà ad essere più consapevoli degli stimoli esercitati sui vostri pensieri.

 

Comincerete a notare che i vostri pensieri possono essere stimolati da qualcosa che avete letto, visto in televisione o sentito e osservato nell’esperienza di altri. E una volta riconosciuto l’effetto che la Legge dell’Attrazione esercita sui pensieri, all’inizio piccoli e poi sempre più grandi e potenti a causa dell’attenzione prestata, sentirete in voi nascere il desiderio di dirigere i pensieri su ciò che volete provare. Perché qualunque  cosa stiate considerando, e a prescindere da quale sia la fonte che ha stimolato quel pensiero, nel momento in cui la  prendete in considerazione,  la Legge dell’Attrazione entra in funzione e comincia a offrirvi altri pensieri, conversazioni ed esperienze di natura analoga. Che stiate ricordando il passato, osservando il presente o immaginando il futuro, lo state facendo proprio adesso e qualunque cosa, su cui vi state concentrando, attiva una vibrazione cui la Legge dell’Attrazione risponde.

 

Dapprima potete ponderare un certo oggetto per conto vostro, ma se vi pensate sufficientemente a lungo, inizierete a notare che altre persone cominciano a parlarne con voi, poiché la Legge dell’Attrazione sta trovando altre persone che offrono una vibrazione simile e la sta portando proprio da voi. Più a lungo ci si concentra su qualcosa, più questa diventa potente, più forte diventa il polo di attrazione in quella direzione, più l’oggetto del pensiero si manifesta nell’esperienza di vita. Che vi stiate concentrando su qualcosa che vogliate oppure no, la materializzazione dei vostri pensieri scorre costantemente verso di voi.

 

(Tratto da: "La Legge dell'Attrazione dell'Attrazione" - Esther e Jerry Hicks - Tea).