The secret - Rhonda Byrne

Come funziona in pratica la legge dell'attrazione.  Ricordate che solo perché si desidera intensamente qualcosa non è detto che debba accadere per forza. Il punto è che veniamo qui sulla terra con una precisa missione da portare a termine e delle lezioni da imparare, karma da saldare e così via. Se qualcosa che desiderate non riesce a manifestarsi molto probabilmente non è qualcosa che è in linea con la vostra anima.

 

L'anima sceglie cosa vuole sperimentare in questa vita e l'ordine in cui dovranno verificarsi gli eventi, persone comprese. Es. Desiderate veramente tanto fare carriera, trovare un meraviglioso lavoro, avete tutte le carte in regola per fare il lavoro per cui avete tanto studiato. Non vi importa di innamorarvi, fare una famiglia e quindi date la precedenza assoluta alla vostra carriera. Ma. . .  non riuscite nel vostro intento perché, c'è qualcosa che la vostra anima ha stabilito dovete imparare. L'anima vuole trovare l'amore della sua vita, voi volete la vostra carriera. Si crea un disequilibrio. Non potrete iniziare a lavorare fino a quando l'anima non avrà assolto il proprio compito: amare. Quindi, questo è un ipotetico esempio per farvi capire che c'è molto di più di quel che balza davanti ai vostri occhi . Durante il percorso vi rendete conto di cosa dovete fare. Niente vi vieta di continuare a pensare e desiderare intensamente l'oggetto del vostro desiderio, ma se ciò non accade chiedete aiuto ai vostri angeli, guide, maestri e qualunque altro essere di luce sia in contatto con voi, compresa la vostra anima.

 

La vostra anima conosce perfettamente cosa ha deciso di sperimentare.

Perciò, prestate ascolto. Magari, chiedete di avere informazioni agli angeli prima di dormire. Ringraziateli e addormentatevi con questo pensiero: sapere le priorità della vostra anima.  La cosa da cui tentate di scappare e che non volete proprio accettare potrebbe essere ciò che dovete affrontare.  Niente è impossibile se lo si crede veramente, pero' ricordate che la vostra anima ha il suo percorso da fare. Imparate da questo film le tecniche giuste per manifestare e cosa evitare, ascoltate le meravigliose testimonianze e tirate le somme. E' importante focalizzarsi anche pochi minuti al giorno su quello che volete realizzare provando dei sentimenti di gratitudine e gioia del fatto che prima o poi quello che desiderate si manifesterà nella vostra vita perché è così, è già così. Siate il più specifici possibili e sentite possibile tutto ciò. Senza farvi domande "come e quando". Giocate con la legge, esprimete i vostri pareri e quando sarà il momento le cose inizieranno a manifestarsi nella vostra vita. Senza pretese o paura che non si realizzi all'istante.