Cosa pensano gli Angeli dell'omossessualità

[“. . . “] Il corpo che possiedi fa parte di questo grande esperimento per l’esercizio del controllo in cui gli esseri umani cercano di contrastare il  loro senso di indipendenza con la padronanza del libero arbitrio. Nel farlo, si limitano inavvertitamente, versando la propria anima in un contenitore, il corpo, per poi correre di qua e di là cercando di mantenerlo in buone condizioni. Tale sforzo p un distrazione dal punto centrale dell’essenza individuale, dal potente amore interiore. Tu, che sei amore Divino, non puoi sopportare l’idea di concentrare tutta la tua attenzione su qualcosa di diverso dalla consapevolezza dell’amore. Tuttavia, quando regna la confusione sull’origine del vuoto, cerchi di compensarla con il corpo. Così ti concentri sui bisogni materiali per trovare l’appagamento. 

Tuttavia, la sazietà del corpo è temporanea, mentre quella dell’anima e sicura ed eterna.

È per questo motivo che non ci intromettiamo mai direttamente nella natura della tua sessualità e di altri appetiti, eccetto quando essi distolgono la tua attenzione dall’Amore Divino che risiede in eterno dentro di te e dentro tutti gli esseri.

 

 

[“. . . “] La natura del tuo orientamento sessuale, dunque, è l’ultima delle nostre preoccupazioni. Il nostro messaggio principale è fondamentale per il tuo livello di felicità: sei già un essere Divino di Dio. Nessun miglioramento è indispensabile o necessario per il raggiungimento di questo stato. Niente e nessuno può portarti via il tuo santo patrimonio di figlio o figlia di Dio. Quello che fai della consapevolezza della tua esistenza è una tua scelta esclusiva. Hai diritto di creare qualsiasi livelli di esistenza desideri; sia che si tratti di un’esistenza caratterizzata dalla persecuzione, dalla vergogna o dal senso di colpa, o che si tratti di una vita incentrata sul servizio e sulla dedizione nei confronti della Luce interiore. In buona sostanza, il nostro ruolo consiste nello stare davanti e dietro di te, per proteggerti dalle tempeste che autogeneri, qualora dovessi chiedere il nostro aiuto.

Non potremmo mai smettere di amarti, né ora né mai. Ci reggiamo sull’Amore Divino che ci ha generato, e abbiamo la chiara consapevolezza di ciò che siamo in relazione al tuo Santo Sé: un tutt’uno con il nostro Creatore infinito, che è Dio eterno.

 

 

(Tratto da: “Messaggi dal tuo Angelo” – Doreen Virtue – My Life).