Angeli e lo scopo della tua vita

Molti di voi un questo momento sono chiamati a ricordare il loro scopo e potrebbero sentirsi imbarazzati, come se stessero sostenendo una prova finale. Non preoccupatevi, cari figlioli, perché la vostra missione non è complicata. Si tratta solo di guarire voi stessi nella mente e nell’intenzione. Dichiarate dunque questo principio: “Intendo percorrere il più nobile sentiero verso il mio risveglio. Non ho paura di imparare a rendere disciplinata la mia mente e le mie azioni in modo che siano in armonia con la mia vera divinità.” 

Sì puoi farcela, nel caso in cui dubitassi della tua capacità di custodire questo nobile luogo dentro di te. Sei in grado di guarire, in qualsiasi modo ti rechi gioia. Vedi, dolcissimo amico, sei una soave benedizione per questo tempo terreno e porti dono celesti da dare agli altri. Sei un fulgido esempio di pace e, attraverso i mutevoli venti del pianeta, ricordi agli altri di far splendere le loro lampade interiori della brillante luce di Dio sul mondo.

 

 

Legati all’albero maestro della tua nave, essere angelico. Devi tenerti stretto al centro del tuo essere durante il mare mosso che hai davanti. Finché sarai così avvinghiato, la tempesta non potrà farti cadere dalla tua nave. Ti sosterremo e ti stringeremo col nostro amore, se solo ce lo chiederai. La burrasca sarà rapida e in seguito saranno mantenute le dolci promesse del tuo Creatore, che ti chiede solo di focalizzare la mente e il corpo su questa parola: guarigione.

Hai il tuo compito da svolgere, mio caro, e Dio hai il Suo. Non ti preoccupare di ciò che Egli ha in mente perché non c’è pericolo, anche se intorno a te tutto sembra confuso.

Abbi fede. Questa è la parola che ti lega al tuo centro durante le mareggiate che verranno. Abbi fede i insegna agli altri ad avere fede come te. La fine è vicina e, in realtà, è un lieto fine. In alto mare non vi sarà più alcuna notte tempestosa ad aspettare il viaggiatore che ha fede. Nonostante il giorno ti sembri nuvoloso e poco chiaro, tutto presto avrà un senso, mio caro. Quindi ti chiediamo di tenerti stretto e di permetterci di farti strada attraverso mari tempestosi. Dimentica i tuoi dubbi e le paure per quanto ti è possibile, dolce figliolo, e presto la strada ti sembrerà più chiara.

Questa burrasca non durerà un momento più del necessario e anche se un tifone dovesse giungere minaccioso, nessuno di coloro che tra voi ascoltano in silenzio le risposte del Creatore si farà male. Prendi con te tutti quelli che si fideranno delle tua parole perché sarai svegliato in tempo per metterti al riparo. Sappiamo che ti preoccupi per chi sta ancora dormendo e noi faremo del nostro  meglio per salvarli. Ma anche quelli che continuano a dormire saranno al sicuro grazie al tuo amore, caro amico, perché attraverso i tuoi benevoli pensieri, hai il potere di dare rifugio e sicurezza a chiunque incroci il tuo sguardo gentile.

 

Osserva la magnificenza che sei, figlio celeste, e usala con saggezza nei giorni che verranno. Non c’è tempo da perdere con i dubbi che ti spingono a chiederti: “E’ tutto vero?”

Le nostre rassicurazioni riposano nel tuo cuore e, se rimarrai in silenzio, le sentirai risuonare chiaramente. Altri si uniranno a te per venerare questi messaggi e vi radunerete come un esercito per catturare gli anni restanti per la luce. Sveglia quante più persone puoi, caro figliolo, e poi cerca riparo per la tempesta in arrivo. Fidati del Creatore che non ti lascerà mai e gioisci per gli anni a venire.

 

 

(Tratto da: “Terapia degli Angeli” – Doreen Virtue – My Life).