Come rimanere incinta - Arcangelo Gabriele

L’unione santa di due anime, che invocano insieme la terza anima di un bambino, è uno dei riti più sacri che avvengono sulla Terra. Al livello più profondo, si tratta di un processo cosciente, in cui ciascun soggetto interessato svolge la propria funzione in maniera perfetta.

Come potrebbe essere altrimenti nella perfezione del piano di Dio? Eppure, è possibile svelare questo meraviglioso processo e portarlo alla luce della consapevolezza cosciente per accrescere sia la consapevolezza sia il piacere.

 

Il concepimento consapevole di un bambino è simile allo svolgimento consapevole di altre attività sacre, quali la manifestazione, la guarigione e il sogno lucido. Tuttavia, c’è un pericolo insito nell’essere consapevoli di questi processi. Il pericolo è che l’ego si imponga.

In altre parole, assumendo una posizione dominante nei momenti sacri, l’ego cerca di stabilire il suo potere, la sua forza e la sua realtà all’interno del processo. L’ego ti spinge a conseguire un risultato, mentre l’anima ti chiede soltanto di godere del processo. Quando l’ego è al comando, provi un senso di affaticamento, come se stessi cercando di far accadere qualcosa.

Lo scopo dell’anima è antitetico rispetto a quello dell’ego. L’anima, infatti, gode semplicemente del processo mentre accade e, diversamente dall’ego, non cerca di glorificare se stessa.

 

 

Arcangelo Gabriele
Arcangelo Gabriele

Questo è il motivo per cui molte coppie che desiderano fortemente avere un bambino non riescono ad avere figli. Lasciano che lo sforzo e la preoccupazione si mescolino al processo sacro che porta al concepimento, anziché praticare la consapevolezza gioiosa. Per concepire un bambino bisogna lasciare andare e affidarsi a Dio. Con un grande abbandono, elimini le pressioni che ostacolano il tuo obiettivo di avere un figlio! Con gratitudine condivisa nel momento dell’accoppiamento, invochi la più alta percezione dell’anima del bambino in arrivo. L’anima del bambino è riluttante a farsi avanti quando sente lo sforzo nelle menti dei genitori. Cerca un momento di pace e di gioia, perché la manifestazione ottimale dell’embrione avviene quando sussistono queste condizioni. Perché mai un bambino dovrebbe decidere di far concepire il proprio corpo in condizioni difficili, quando desidera prosperare e crescere forte nel miglior modo possibile?  E’ meglio che attenda un momento in cui l’accoppiamento è frutto di amore e dolcezza. In quel momento, il grembo della madre è caldo e accogliente, e il bambino si tuffa volentieri nel processo di concepimento del suo corpo.

 

Solo un bambino coinvolto nel dramma del dolore e della sofferenza vorrebbe essere concepito da due genitori che si sforzano di averlo. Questo bambino avrà molte occasioni nella sua vita di notare e di risanare questo modello. Tanto meglio per tutte le persone coinvolte, iniziare la vita con una nota pacifica. Quando si accoppiano con l’intenzione di procreare, quindi, i genitori saggi adottano delle misure per riempire lo spazio  del loro cuore di immensa gioia e gratitudine. Gioiscono della saggia decisione del bambino di farsi avanti nel momento ottimale. Anziché forzare la situazione, si abbandonano l’uno nelle braccia dell’altra con gratitudine per la perfezione di ogni momento. Circondato d’affetto, il grembo pulsa di un amore al quale il bambino che sta per arrivare non può resistere, La presenza della passione e dell’attrazione rende inevitabile il concepimento del bambino.

 

 

(Tratto da: “Ascolta il tuo Angelo” – Doreen Virtue – My Life).