Come capire se sei sulla strada giusta della tua missione

Molto spesso le persone desiderano conoscere qual è la loro missione sulla terra. La missione da portare a termine oltre alle lezioni da imparare verrà scoperta nel momento opportuno. Di solito questa coincide con le sfide che la vita ti chiede di affrontare abbastanza frequentemente, in modo che tu possa diventare così  bravo a risolvere questi problemi che ti sarà facile un domani aiutare coloro che si troveranno nelle tue passate analoghe situazioni, come per esempio: la delusione, insoddisfazione, rottura di un rapporto, fallimento, il rifiuto, la solitudine, l’abbandono, l’elaborazione del lutto di una persona importante nella tua vita. Sono tutte lezioni che, una volta elaborate e comprese, ti stanno preparando alla tua missione.

 Dopo aver compreso questo è possibile che si verifichino delle coincidenze così perfette che tu potresti essere tentato di classificarle come degli avvenimenti puramente casuali. Ricorda molto bene: “il caso non esiste”. Ti renderai conto di essere guidato da una “mano invisibile” che orchestra tutto alla perfezione. Non sei mai solo, sei vegliato, guidato dalle tue guide che stanno preparando il terreno, affinché tu possa finalmente essere felice, appagato e allo stesso tempo aiutare il mondo ad essere un posto migliore.  

 

 

www.animaeventi.com
www.animaeventi.com

Questo significa che non sempre le porte che tu desidereresti varcare si apriranno, oppure, potrebbero chiudersi di colpo. Non arrabbiarti, sappi che c’è sicuramente qualcos’altro in serbo per te, qualcosa che deve accadere. Se prenderai la strada “sbagliata”, il tuo percorso potrebbe subire delle complicazioni, difficoltà con i dovuti ostacoli da superare. Potresti sperimentare un fallimento, potresti sentirti solo, incompreso e non avere gli aiuti necessari.

Non preoccuparti, perché anche qui, come per magia, verrai nuovamente indirizzato sul percorso a te destinato. Le prove difficili possono nascondere delle benedizioni che capirai con il tempo.   Ovviamente, se ascolterai questi messaggi, intuizioni e segnali ripetitivi andrà tutto per il meglio. Capirai di trovarti dove devi essere perché avvertirai un senso di pace, gioia, tranquillità interiore, calore nel tuo cuore; viceversa, capirai di essere nel posto sbagliato quando avvertirai sensazioni come l’insicurezza, l’indecisione, la frustrazione, il freddo, la confusione e continui ostacoli da superare.  “Quando si chiude una porta si apre un portone.” 

-          Una volta che avrai preso coscienza di ciò che è giusto fare o cambiare, tutto ti arriverà al momento giusto e quando ne avrai più bisogno. Compariranno le persone giuste con gli strumenti necessari per supportare te e la tua missione.

 

-          Un altro effetto positivo che ti farà capire che hai trovato la tua strada sarà il miglioramento della tua salute. Potrai notare meno voglia di mangiare cibo poco salutare, avrai più energia per muovere il tuo corpo. Dolori e acciacchi di cui soffrivi potrebbero dissolversi lasciando spazio ad una migliore energia e vitalità. Sei allineato al tuo Sé.

 

 

-          Se sei sulla strada giusta i soldi appariranno proprio nel momento in cui sei pronto a lasciare andare il tuo passato e  iniziare il tuo nuovo percorso. Potresti avere la sensazione di non sentirti pronto, ma in realtà lo sei. Sentirai di dover fare una certa cosa, di parlare con una certa persona o di recarti in un determinato luogo.  L’Universo si preoccuperà di darti ciò di cui hai bisogno per il bene di tutti gli esseri umani e del pianeta stesso. Vengono agevolate le richieste che saranno a favore di tutta la comunità. Nessuna richiesta sarà troppo piccola o insignificante. Se questo servirà alla tua missione non ci sarà alcun problema. Per esempio se hai deciso di scrivere un libro potresti conoscere un editore che fa al caso tuo; trovare qualcuno che possa aiutarti a stampare dei volantini e così via. La gente di cui hai bisogno ti troverà. Ricorda anche che oltre a chiedere devi agire: sii propositivo, mettiti in gioco, fatti conoscere e abbi il coraggio di essere e fare ciò che è giusto per te e che risuona nel tuo profondo. Essere integri con se stessi è molto importante per te e per coloro che ti conoscono; perché otterrai la loro fiducia e la loro stima. Ti  fideresti di qualcuno che fa tutto il contrario di quello che dice? Assolutamente no. 

Le tue guide ti parlano costantemente offrendoti consigli e la loro assistenza. Talvolta le chiacchiere e i rumori riempiono a tal punto i nostri pensieri da impedirci di sentire la voce delle nostre guide. Il pensare alle bollette, la famiglia e tutte le altre responsabilità è così forte da superare la voce degli angeli e delle altre guide. Perciò, recati in un posto tranquillo dove sei sicuro di non essere disturbato, anche a contatto con la natura, placa la tua mente, ascolta il “silenzio”.  Fai tre bei respiri profondi molto lentamente per ancorare a pieno l’energia vitale intorno a te. Chiudi gli occhi e chiacchiera con le tue guide affinché ti facciano avere dei messaggi in risposta alla tua missione, il tuo scopo ecc. Con calma e pazienza riuscirai ad avere risposte. Ascolta il tuo intuito, sogni, visioni, e segnali ripetitivi nel mondo fisico.