Angeli e Numeri - Doreen Virtue

 

Un altro modo molto comune con cui gli angeli ci parlano è attraverso le sequenze numeriche. Ti è mai capitato di notare gli stessi numeri ripetuti mentre guardi l’orologio, la targa di un auto o di un numero di telefono? Non si tratta di una coincidenza, anzi, è un messaggio dall’alto.

Fin dai tempi del grande filosofo Pitagora, l’uomo sa che i numeri sono portatori di potenti vibrazioni: gli strumenti musicali e i computer si basano su formule matematiche e i messaggi numerici degli angeli sono altrettanto precisi. I significati base dei numeri sono i seguenti:

 

 

0: Questo è un messaggio da parte del Creatore.

1: Fai attenzione ai tuoi pensieri perché attrarrai a te quello che pensi; perciò, concentrati solo sui tuoi desideri, non sulle paure.

2: Resta saldo nella fede e non abbandonare la speranza.

3: Gesù o altri maestri ascesi ti sono accanto per aiutarti.

4: Gli angeli ti sostengono in questo momento.

5: Un cambiamento positivo si profila all’orizzonte.

6: Lascia le preoccupazioni del mondo terreno e materiale a Dio e agli angeli. Trova un equilibrio tra i tuoi pensieri materiali e quelli spirituali.

7: Sei sulla strada giusta, continua così.

8: Sta per arrivare un momento di prosperità.

9: Non ritardare ulteriormente il raggiungimento dei tuoi obiettivi esistenziali.

 

Quando vedi una combinazione di numeri, semplicemente, “somma” tra loro i rispettivi significati. Per esempio, la sequenza 428 significa: “Gli angeli sono con te, perciò abbi fede, perché sta per giungere un periodo di prosperità.” (Per maggiori informazioni consulta il libro di Doreen Virtu “Angeli i Numeri”).

 

Gli angeli ci parlano in forme diverse e modi creativi, perciò se senti che stai ricevendo un loro messaggio, probabilmente è così. Chiedi ai tuoi angeli di aiutarti a riconoscere i loro segnali e messaggi, e vedrai che comincerai a notarli intorno a te. Più ti accorgerai di questi segni e li seguirai con successo, più crescerà la fiducia negli angeli e in te stesso.

 

 

(Tratto dal libro: “ABC degli Angeli” – Doreen Virtue)