88- Potenti Affermazioni Positive!

Se stai leggendo questo articolo,  avrai sicuramente deciso che è giunto il momento per te di vivere al meglio la tua vita con tutto il buono e l’abbondanza che essa ha da offrirti, avrai sicuramente compreso che la vita che stai vivendo adesso potrebbe non essere quanto avresti voluto e desideri poter darle una svolta. Ti sei reso conto di avere il potenziale per creare la tua vita da sogno e per vedere concretizzato ciò che la tua anima ha sempre desiderato.

 

Per iniziare a manifestare il tuo desiderio, devi credere completamente in te stesso e nel tuo potere sentendolo avverarsi in tutto il tuo corpo. Manifestare significa “credere prima ancora di vedere”. Si tratta di sapere che quello che vuoi è già là fuori e che hai il potere di portarlo nella tua vita…

 

Quando diventi più consapevole dei tuoi pensieri e di ciò che ti circonda, inizi a notare le relazioni tra ciò che pensi e ciò che si manifesta nella tua vita. Con la pratica, manifestare le cose nella tua vita ti inizierà a sembrare una vera e propria magia.

 

 

Essere consapevoli dei propri pensieri è una forma importante per la cura di sé È così importante non lasciare che i pensieri negativi riempiano la nostra mente e il nostro subconscio. Diventare consapevole dei tuoi pensieri è il passo più importante per manifestare il tuo desiderio.

Hai mai notato che quando ti ritrovi nel tuo uragano di pensieri e sentimenti negativi, altri fatti o eventi negativi si ripresentano costantemente sulla tua strada e tu hai come la sensazione di essere finito in un loop senza fine.

Questo perché…i tuoi pensieri diventano cose grazie al tuo ripensare incessantemente a come la tua giornata sia iniziata con “la luna storta”, quanto tu sia “sfortunato e sfigato” e a frasi del tipo “succedono tutte a me!”. Il tutto condito da una forte emissione di emozioni negative, la miccia che partire il missile fino all’Universo.

 

 

 

Cosa sono le affermazioni?

 

Le affermazioni sono come la tua lista dei desideri per l'universo.

Ti aiutano a creare potenti sinapsi (se ripetute a lungo)nel tuo cervello, nel tuo subconscio, in modo che possano poi manifestarsi nella tua vita, grazie all’intento focalizzato. Le affermazioni sono affermazioni positive al tempo presente che si riferiscono a ciò che vuoi manifestare.

 

È importante che queste affermazioni siano dette come se la cosa che stai manifestando fosse già tua. L'universo è bravo a darti esattamente quello che chiedi. Ciò significa che se la tua affermazione è "Spero di poter lasciare presto il mio lavoro", l'Universo ti darà proprio questo. La speranza costante che lascerai presto il tuo lavoro. Se, invece, la tua affermazione è "Lascio il mio lavoro alla fine di questo mese per trasformare la mia attività secondaria in un lavoro a tempo pieno", l'Universo ti porterà proprio questo.

Le tue affermazioni devono essere chiare e concise. Fai attenzione a ciò che desideri e a come lo esprimi.

 

 

Usa le affermazioni come faresti con i tuoi mantra. Scrivili almeno sette volte al giorno nel tuo diario e amplifica questo rituale giornaliero ripetendotele  ad alta voce ogni giorno. Medita su di loro. Scrivile su un pezzo di carta e attaccalo alla parete, allo specchio o al portafoglio. Crea una grafica carina con la tua affermazione e impostala come sfondo sul tuo telefono o computer.

 

Manifesta il tuo desiderio

 

L'idea è di portare la tua attenzione, il tuo focus, su ciò che desideri manifestare. Scegli dai uno a massimo  cinque desideri affinché, la tua manifestazione sia più efficace.  Mentre imprimi le frasi  nel tuo subconscio, presto le cose che desideri faranno strada nella tua vita. Lascia che l'idea della tua affermazione penetri davvero nel tuo subconscio e credi veramente a te stesso, quando le dici. Devi credere con ogni grammo del tuo essere nel fatto che stai portando ciò che vuoi nella tua vita. Ciò che dici si manifesta proprio adesso e tu nei sei molto grato.

 

 

 

 

Un consiglio spassionato è quello di dedicarti alla manifestazione in un momento in cui ti senti particolarmente contento e appagato. Divertiti. Prima di dedicare cinque minuti del tuo tempo nel pensare alle tue frasi, ascolta della musica che ti dia carica, guarda un film divertente, fai dello sport, preparati un cibo che ami particolarmente. Come detto prima, manifestare diventerà il tuo potere magico. Spostando i tuoi pensieri e allineando le tue azioni, creerai la tua vita da sogno e manifesterai il tuo desiderio. Ecco 88 affermazioni positive che ti aiuteranno sicuramente. Puoi leggerle e sceglierne un paio e poi meditare su di esse per farle diventare parte di te e dare inizio alla magia della manifestazione. Ancora meglio, chiedi al tuo angelo di quale frasi hai bisogno di recitare come un mantra e dopo, attraverso il tuo intuito scegli un numero da 1 a 88! Ognuna di queste frasi avrà sicuramente un impatto positivo su di te e su ogni area della tua vita!

 

 

1.      Sono aperto a ricevere amore

2.      Amo il corpo con cui sono nato

3.      Posso ottenere tutto ciò che mi  prefiggo

4.      Supero le sfide con grazia e facilità

5.      Ho un cuore caldo e premuroso

6.      Oggi mi concentro sui lati positivi

7.      Credo in me stesso. Sono capace e ho talento

8.      Lascio andare ciò che non mi serve più

9.      Accetto facilmente i complimenti

10.  Saprò riconoscere facilmente la mia anima gemella fin dal primo istante

 

11.  C’è una connessione magica tra me e la mia anima gemella

12.  Più amo me stesso più attraggo la mia anima gemella

13.  La mia anima gemella mi ama completamente e incondizionatamente

14.  Lascio andare il bisogno di soffrire

15.  So quando dire di NO

16.  Sono aperto alle opportunità che mi conducono verso il lavoro dei miei sogni

17.  Adoro il mio lavoro. Il mio lavoro mi fa guadagnare molti soldi

(scegli tu la cifra)

18.  Ogni nuovo giorno mi offre nuove possibilità

19.  Sono grato per la mia vita e per ogni benedizione ricevuta

20.  Io sono inarrestabile e determinato a raggiungere i miei obiettivi  per farli diventare realtà! Sono l’architetto della mia vita

 

21.  Sono una persona di successo. La mia carriera cresce e si espande

22.  Sono orgoglioso di me stesso per tutti gli obiettivi raggiunti e per avercela fatta. So di potercela fare anche questa volta

23.  Lascio andare tutto ciò che non concorre al mio massimo bene.

       Scelgo di essere libero

24.  Ho molto da offrire al mondo

25.  Amo ogni parte di ciò che sono

26.  Sono emotivamente e spiritualmente pronto ad incontrare la mia anima gemella

27.  Lascio andare tutto ciò che mi ostacola dall’incontrare la mia anima gemella

28.  Scelgo di guarire. La mia salute migliora di giorno in giorno

29.  Sono ricoperto dall'energia amorevole dell’ Universo

30.  Il mio corpo è sano e in salute. Il mio corpo sa come guarire se stesso

 

31.  La mia vita è piena di amore e gioia

32.  Mi fido dell'Universo. Mi dà esattamente ciò di cui ho bisogno al momento giusto.

33.  Per me, tutto funziona alla perfezione. Sto creando la mia vita da sogno.

34.  Sono degno di ricevere (amore, abbondanza, salute, un nuovo lavoro…)

35.  Sono degno abbastanza da seguire i miei sogni e manifestare i miei desideri.

36.  Le cellule del mio corpo vibrano alla frequenza della salute e dell’energia

37.  Sono grato per la guarigione che sta avvenendo proprio ora nel mio corpo

38.  La mia attività lavorativa migliora sempre di più.

39.  Lavoro con persone che adoro e che a loro volta mi amano e mi apprezzano.

40.  La mia anima è pronta a vivere la vita dei miei sogni.

 

41.  Sono ricco e prospero in ogni aspetto della mia vita

42.  Mi circondo di persone positive e genuine che mi aiutano e mi incoraggiano a raggiungere i miei obiettivi

43.  Lascio andare qualsiasi paura o convinzione limitante che potrei avere riguardo al raggiungimento del mio obiettivo

44.  Sono chiaro nell’esprimere le mie intenzioni

45.  Il mio pensiero è in pace, calmo e tranquillo

46.  Quello che cerco sta cercando me

47.  Mi amo, mi supporto e credo in me stesso

48.  Sono completamente e totalmente innamorato di me stesso

49.  Io ho le conoscenze per prendere decisioni intelligenti per me stesso

50.  Riconosco la mia autostima e la mia fiducia aumenta

 

51.  Lascio andare qualsiasi sentimento negativo su me stesso e sulla mia vita. 

52.  Oggi accetto tutto ciò che di buono è in arrivo per me nella mia vita!

53.  Attiro solo il meglio nella mia vita e ne sono grato

54.  Sono disposto ad agire e ad affrontare le mie paure per creare la vita che desidero

55.  Tutto è possibile

56.  Sono uno studente di successo, non mi arrendo facilmente

57.  Sono aperto a ricevere la soluzione ad ogni mio problema

58.  Sono al sicuro se chiedo aiuto

59.  Lascio andare il bisogno di controllare tutto e tutti

60.  Sono un individuo forte che attrae successo e felicità

 

61.  La mia vita è un'esplosione di opportunità in crescita

62.  Sono energico ed entusiasta.

63.  Le mie azioni  mi avvicinano costantemente ai miei obiettivi

64.  La mia mente è libera da dubbi su me stesso e sono pronto ad accettare ogni sfida che mi viene incontro

65.  Do la priorità a me stesso e alle mie esigenze

66.  La mia mente è piena di pensieri amorevoli

67.  Attiro persone positive e amorevoli nella mia vita

68.  Lascio entrare l'amore

69.  Lascio che il mio amore per me stesso aumenti ogni giorno

70.  La mia anima gemella viene attratta dalla mia energia positiva e amorevole

 

71.  Ho una forte connessione con la mia anima gemella tanto da percepirla

72.  Sono certo che la mia intuizione mi guiderà facilmente verso la mia anima gemella

73.  Io e la mia anima gemella siamo destinati a stare insieme

74.  L'amore scorre liberamente dentro di me

75.  La mia vita è un riflesso dell'amore dentro di me

76.  L'unica approvazione di cui ho bisogno è la mia

77.  Lascio andare la necessità di giudicarmi negativamente

78.  Sono capace di amare pienamente e completamente

79.  Trovo l'amore ovunque vado.

80.  Merito amore e di essere amato. Sono una calamita che attrae l’amore

 

81.  Mi merito una relazione  duratura e appagante con un partner meraviglioso

82.  L'amore è tutto intorno a me, è ovunque io vado

83.  Io e il mio partner abbiamo una relazione amorevole e un legame molto profondo tra di noi

84.  Lascio andare il mio passato e vivo nel presente

85.  Mi perdono e imparo dai miei errori

86.  Perdonati, è più facile perdonare gli altri.

87.  Amo e accetto tutti i membri della mia famiglia così come sono ora.

 

88.  Mi perdono per non essere una persona perfetta.