La mia "realtà" è realmente tutto il reale? - Abrahm Hicks

 Noi vogliamo mostrarvi una strada per raggiungere lo stato di Essere che è di vostra scelta, cosicché potrete attingere al potere dell’Universo e iniziare ad attirare gli oggetti della vostra volontà, piuttosto che gli oggetti che appartengono alla vostra condizione di Esistenza attuale. 

Dal nostro punto di vista, infatti, c’è un’enorme differenza tra ciò che ora esiste, che voi chiamate la vostra «realtà», e ciò che la vostra realtà è realmente. Perfino se vi trovate in un corpo non sano o in uno che non ha le dimensioni, la forma o l’energia che volete; in uno stile di vita che non vi piace; se state guidando un’automobile che vi imbarazza o interagendo con altri che non vi allietano... noi siamo qui per aiutarvi a comprendere che, se anche tutto questo può sembrarvi la vostra condizione di Esistenza, non è detto che lo sia. La vostra condizione di Esistenza è il modo in cui percepite voi stessi in un qualunque momento. 

 

come aumentare la forza magnetica?

I pensieri che non provocano forti emozioni non hanno grande forza magnetica. In altri termini, benché ogni pensiero abbia un potenziale creativo, o una potenziale forza d’attrazione, quelli che si accompagnano a una forte emozione sono i più potenti. Certamente, la maggior parte dei vostri pensieri non ha una grande forza d’attrazione; mantengono più o meno ciò che state già attirando.

 

Come si può allora non vedere l’importanza di dedicare dieci o quindici minuti al giorno a formulare intenzionalmente pensieri potenti che evochino emozioni grandi, intense, appassionate e positive, al fine di attirare nella propria esistenza fatti ed eventi desiderati? Noi lo consideriamo molto importante.

 

 

Vi presenteremo un metodo con cui potete spendere intenzionalmente un poco di tempo, ogni giorno, per attirare nella vostra esperienza salute, energia, prosperità, interazioni positive con gli altri... tutti gli aspetti che formano l’immagine di vita che sarebbe perfetta per voi. E sarà una svolta, amici, poiché, volendo e ricevendo, otterrete non solo il beneficio di ciò che avete creato, ma anche una nuova prospettiva che renderà diversi i vostri desideri. Stiamo parlando di evoluzione e crescita.

 

("La legge dell'Attrazione"- Esther e Jerry Hicks)