Chi è l'Arcangelo Gabriele - Doreen Virtue

Gabriele è uno dei due arcangeli specificamente nominati nella Bibbia (di cui l’altro Michele). Gabriele appare a Daniele, nel libro del Vecchio Testamento, per aiutarlo a comprendere la sua visione del futuro. Nel Nuovo Testamento del Vangelo, Gabriele appare nel libro di Luca nella famosa scena chiamata l’Annunciazione, perché l’arcangelo annuncia le nascite imminenti di Giovanni il Battista e Gesù Cristo. I ruoli scritturali sottolineano la missione di Gabriele come il supremo messaggero di Dio, e perché questo arcangelo sia il santo patrono degli operatori della comunicazione. Gli artisti, con il tempo, hanno raffigurato l’angelo dell’Annunciazione e altre immagini di Gabriele con caratteristiche femminili, capelli lunghi, abiti fluenti, e -  se guardi da vicino i dipinti rinascimentali - lo noterai essere una figura femminile. Forse questo perché Gabriele è strettamente legato alle situazioni divine femminili di gravidanza, nascita e comunicazione.

QUANDO CHIAMARE L'ARCANGELO GABRIELE

www.angeltherapy.com
www.angeltherapy.com

Gabriele e Madre Maria lavorano insieme a stretto contatto per servire i bambini sensibili. Loro guidano i concepimenti, le adozioni, le gravidanze, le nascite e il crescere i bambini. Proprio perché l’Arcangelo Gabriele ha a cuore il benessere dei bambini,  l’arcangelo guida gli adulti responsabili e amabili che desiderano aiutare i giovani.  Se ti senti chiamato a lavorare con i bambini con qualunque capacità, per favore chiedi a Gabriele di aiutarti. Gabriele aiuta i messaggeri terreni come gli insegnanti, consulenti, scrittori, artisti, e attori.

 

 

Questo arcangelo un agente e manager del cielo che ti motiva ad affinare le tue abilità. Gabriele, inoltre, ti apre le porte delle opportunità per farti lavorare nel tipo di carriera da te scelta, e ti da una dolce spinta affinché tu possa attraversarle senza esitare.

L’aura di Gabriele e color rame come la tromba simbolica dell’angelo. Se vedi lampi o scintille di color rame, o se ti ritrovi ad essere attratto a questo metallo, questo è un segno del fatto che stati lavorando con l’Arcangelo Gabriele.

 

 

Colore dell’Arcangelo Gabriele

Rame

 

Cristallo o Gemma

Rame

 

Segno Zodiacale

Cancro, il genitore nutriente e laborioso

 

Affermazione all’Arcangelo Gabriele

 

“Arcangelo Gabriele, grazie per me come genitore e il mio amato figlio. Per favore veglia su di me e il mio piccolo, assicurandoci salute e felicità.”

 

 

Messaggio della carta

"Prenditi del tempo per scrivere i tuoi pensieri in un diario, o scrivi un articolo o un libro." 

 

(Fonte: www.angeltherapy.com)

Se desideri conoscere i consigli dell'Arcangelo Gabriele su come favorire il concepimento e quali sono i blocchi principali che potrebbero impedire la venuta del bimbo, clicca sull'articolo. Ovviamente se stai seguendo una terapia medica, continua a seguirla e integrate i consigli di Gabriele per ottenere risultati ancora migliori.